Il weekend dal 4 al 6 ottobre 2019, Lucca si presterà ad accogliere un nutrito gruppo di travel blogger proveniente da tutte le parti di Italia per raccontare, tramite i loro blog e i loro canali social, la nostra bellissima città e le sue eccellenze.

L’intento è di promuovere al meglio la nostra città, e Welcome2Lucca è come sempre in prima fila nella ricerca di modi più o meno “contemporanei” per far conoscere fuori dalla nostra regione le bellezze di Lucca.

Nel programma ci saranno visite guidate all’interno delle mura cittadine e del borgo di Montecarlo, degustazioni di prodotti tipici in palazzi storici, visite ad aziende agricole con degustazioni di vini del territorio e tour di gruppo in “500”. È in programma anche un #welcome2meet aperto ai primi 20/30 fortunati che si iscriveranno tramite il link che sarà presente nella nostra newsletter che vi invieremo al momento opportuno 😉 .

 

 

Ci avvarremo delle competenze di due delle nostre guide turistiche autorizzate di Lucca e di collaborazioni con aziende del territorio per far “assaggiare” un po’ di Lucca a chi non la conosce ancora e cercheremo, grazie all’aiuto dei blogger che parteciperanno a questo primo BlogTour organizzato da Welcome2Lucca, di attrarre ancora più turismo da tutte le parti di Italia (e non solo) per il futuro prossimo.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire pian piano il programma e le “chicche” di questo BlogTour nella nostra provincia!

The following two tabs change content below.
welcome2lucca
Welcome2lucca è il progetto dedicato a Lucca, ai lucchesi e ai turisti che visitano la nostra città. Nasce come mappa cartacea affiancata da questo portale e, grazie all'aiuto delle nostre guide abilitate e dalla nostra redazione, è sempre pronto a dare il consiglio giusto per vivere Lucca al meglio, sia come cittadino che come turista!
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con tutti!

Commenta l'articolo

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Puoi utilizzare i tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>