Grande spettacolo tutto al femminile. Giorgia e Janelle Monáe saliranno sul palco di Piazza Napoleone la sera di giovedì 18 luglio per un eccezionale incontro tra un’icona della musica italiana ed una delle grandi rivelazioni del pop internazionale. Un’altra grande serata del Lucca Summer Festival 2019 inedita e esclusiva mondiale.
A salire per prima sul palco sarà Janelle Monáe, fresca del grande successo del suo terzo album Dirty Computer e la nomination ai Grammy Awards come “Album dell’Anno”.

Nella seconda parte della serata toccherà a Giorgia incantare il pubblico dopo 7 anni di assenza dal festival. Quella di Lucca sarà  la prima data di “Pop hearth summer nights”, la sua spettacolare tournée estiva. Una lunga serata di musica al femminile in cui Lucca sarà la cornice dove ascoltare 2 delle migliori voci del panorama pop mondiale.

The following two tabs change content below.
Davide Giannecchini
25 anni, blogger, social media manager, quasi giornalista e scrittore accanito. Studente della Laurea Magistrale in “Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'impresa” – La Sapienza Roma. Segno particolare: la creatività! Innamorato della cultura italiana, con un pc e una macchinetta fotografica porta a spasso chi lo segue in viaggio sul suo blog Destinazione Terra – www.destinazioneterra.com - per riscoprire la nostra Italia insolita e particolare tra natura, cultura e avventura.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con tutti!

Commenta l'articolo

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Puoi utilizzare i tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>