Se siete patiti di collezioni di fumetti questa fiera fa per voi: Lucca Collezionando 2019, che si terrà il 23 e 24 marzo al Polo Fiere di Lucca.

Nell’esposizione sarete trasportati nel magico mondo dei fumetti, e troverete dalle locandine cinematografiche alle figurine e soldatini, fino ai modelli 3D. Sarà un piacere guardare i numerosi stand, dove potreste ritornare bambini grazie ai ricordi vintage, oppure conoscere le nuove tecnologie.

Si svolgeranno anche dei divertenti laboratori a tema per bambini e ragazzi, per educare al fumetto fin da piccoli. Andate a leggere il programma.

Ospiti e incontri

Saranno presenti anche tre grandi maestri del fumetto e dell’illustrazione: Milo Manara, Bruno Prosdocimi e Emanuele Taglietti. Ma non saranno i soli: tanti altri ospiti e artisti saranno presenti, per non dimenticare nessuno vi posto il link.

Mostre

Le mostre sono sempre di alta qualità e interesse, quest’anno sono sette, di vario genere e gusto. Sarà divertente poterle scegliere, a seconda del tema o del genere preferito:

Informazioni

L’esposizione sarà aperta sabato 23 marzo e domenica 24 marzo con i seguenti orari:
Sabato 23 marzo: 9:00-19:00
Domenica 24 marzo 9:00-18:00

I prezzi

Prezzo biglietto intero: 6 euro
Prezzo biglietto ridotto*: 5 euro
*con coupon di sconto

Abbonamento per 2 giorni: 10 euro
Biglietto omaggio per i bambini fino a 12 anni (nati dopo il 1° gennaio 2008)
Biglietto omaggio per i soci Anafi 2018 e 2019

***

Il Polo Fiere (via della Chiesa XXXII, trav,I, 237, Lucca) è facilmente raggiungibile dall’uscita Lucca Est dell’autostrada A11 Firenze – Mare. (vedi mappa)
Verranno disposte anche navette gratuite dalla Stazione ferroviaria e da Porta San Pietro.

Vi aspettiamo a Lucca Collezionando 2019!

The following two tabs change content below.
Raffaella Martini
Raffaella, abito a Lucca, città della quale sono da sempre innamorata. Segni particolari: una grande passione per i viaggi. Fin da piccola ho viaggiato, ed ho sempre avuto la voglia di raccontare tutto quello che ho visto, sentito o mi ha emozionato e incuriosito. Laureata in Ingegneria Edile, ma nel 2017 ho cominciato ad occuparmi di Web Marketing, in particolare di Social Media e Advertising. Dal 2017 ho un blog di viaggi che si chiama "Ingegnererrante".
Raffaella Martini

Ultimi post di Raffaella Martini (vedi tutti)

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con tutti!

Commenta l'articolo

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Puoi utilizzare i tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>